Domenica 22/01/2017 - Prima uscita del corso avanzato di scialpinismo organizzato dallo sci Club corrado Gex di Arvier per la stagione 2016/2017. La meta odierna è stata il Col Flassin da Flassin per (...) (Leggi tutto)
Mercoledi 04/01/2017 - A causa del vento forte abbiamo dovto annullare la gita skialp prevista al Col Serena e ripiegare su una più protetta Pila. Siamo (...) (Leggi tutto)
Venerdi 30/12/2016 - La giornata odierna ci ha visti impegnati in una bella gita con le pelli in quota con meta la Pointe du Drinc. (...) (Leggi tutto)
Sabato 17/12/2016 - Al mattino presso l'ufficio guide del Cervino abbiamo seguito una interessante lezione didattica sulla gestione del rischio in vista (...) (Leggi tutto)
Sabato 10/12/2016 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta la vetta del Mont Arp Vieille con partenza da Bonne in Valgrisenche. (...) (Leggi tutto)
Domenica 27/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta di oggi è stata la Piatta de Grevon e giornata dedicata alla (...) (Leggi tutto)
Domenica 20/11/2016 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta il Col Serena, con partenza da Crevacol (Valle del Gran San Bernardo) (...) (Leggi tutto)
Sabato 19/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta odierna è il Bivacco Arno. La salita si è svolta risalendo i (...) (Leggi tutto)
Sabato 12/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta odierna è il Bivacco Arno. La salita si è svolta risalendo i (...) (Leggi tutto)