Gita di scialpinismo a La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Monte Belvedere. (...) (Leggi tutto)
Domenica 18/04/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Monte (...) (Leggi tutto)
Sabato 17/04/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Monte Chaz (...) (Leggi tutto)
Domenica 21/03/2021 - Gita di scialpinismo a Crevacol (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Bivacco (...) (Leggi tutto)
Giovedi 18/03/2021 - Facile salita con pelli serale (stagione sciistica sospesa per emergenza sanitaria Covid-19) con meta l'alpe Les Ors. (...) (Leggi tutto)
Sabato 13/03/2021 - Gita di scialpinismo a Pila (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Bivacco (...) (Leggi tutto)
Domenica 06/03/2021 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta la vetta del Mont Arp Vieille con partenza da Bonne in Valgrisenche. (...) (Leggi tutto)
Domenica 28/02/2021 - Gita di scialpinismo a Courmayeur (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Col (...) (Leggi tutto)
Sabato 27/02/2021 - In occasione plenilunio di Febbraio siamo saliti al tramonto al Bivacco Arno a Pila. La serata è proseguita con un aperitivo (...) (Leggi tutto)
Martedi 16/02/2021 - Facile salita con pelli serale (stagione sciistica sospesa per emergenza sanitaria Covid-19) con meta l'alpe Les Ors. (...) (Leggi tutto)
Domenica 14/02/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Monte (...) (Leggi tutto)
Sabato 13/02/2021 - La giornata odierna ci ha visti impegnati in una bella gita con le pelli in quota con meta la Pointe du Drinc (impianti chiusi causa (...) (Leggi tutto)
Giovedi 11/02/2021 - Facile salita con pelli serale (stagione sciistica sospesa per emergenza sanitaria Covid-19) con meta l'alpe Les Ors. (...) (Leggi tutto)
Sabato 06/02/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile con partenza da Pont Serrand (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria (...) (Leggi tutto)
Domenica 25/01/2021 - Gita scialpinistica con il Col Fetita da Challancin. (...) (Leggi tutto)
Sabato 24 Gennaio 2021
La Thuile Scialpinismo: Arnouvaz Scialpinistica con Impianti chiusi causa sospensione stagione
Sabato 24/01/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile con partenza da La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria (...) (Leggi tutto)
Domenica 17/01/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile con partenza da Pont Serrand (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria (...) (Leggi tutto)
Sabato 16/01/2021 - Gita di scialpinismo a La Thuile (impianti chiusi causa sospensione stagione per emergenza sanitaria Covid-19) con meta il Monte Chaz (...) (Leggi tutto)