TheFlintstones.it - Valle d'Aosta

BAR E RISTORANTI IN QUOTA

BAR E RISTORANTI
IN QUOTA

I nostri consigli sui bar-ristoranti in quota in Valle d'Aosta

VAI A

Collegamenti veloci al Bongustaio

Io ci sono stato

Commenti e valutazioni su questa recensione

Seleziona uno dei seguenti link per visualizzare o inserire i feedback:

Bar - Ristoro in quota
GIASSON - PETIT RESTAURANT
Indirizzo: Fraz. Usellières
Località: 11010 Valgrisenche (AO)
Zona: Usellières
Telefono: (+39) 334.7115984
Altitudine: 1785 m.s.l.m
E-mail: info@giasson.it
Sito ufficiale: www.giasson.it
Piatti consigliati da noi:

Invia la scheda ad un amicoInvia la scheda ad un amico  Stampa la schedaStampa la scheda Richiedi infoRichiedi info

Come arrivare: Da Aosta proseguire sull' autostrada A5 in direzione Monte Bianco fino all'uscita di Aosta Ovest, quindi seguire la strada per Aosta/Saint Pierre per 500 metri. Alla Rotonda, in frazione Plan de Sarre, svoltare a sinistra e continuare sulla Strada Statale nr. 26 fino al Comune di Arvier. Alla rotonda prendere la seconda uscita, superare la frazione Leverogne e imboccare la Strada Reginale nr. 25 della Valgrisenche. Risalire l'intera vallata fino alla frazione di Bonne: frazione che sorge sulla spalla destra (sinistra orografica) della diga di Bereguard. A monte del villaggio seguire la strada asfaltata che si dirige verso il fondo valle, costeggiando a mezzacosta il lago di Bereguard. Tralasciare il bivio (a destra) per Grand Alpe (strada sterrata con divieto di transito ai mezzi non autorizzati) e scendere alcuni tornanti. Superare il villaggio di Surrier e parcheggiare. Il Giasson si trova nell'adiacente località di Usellieres.

Descrizione: Nel paradiso dello sci alpinismo, dell’heliski e del trekking nasce un nuovo punto di riferimento per tutti gli appassionati di montagna: IL GIASSON. La cucina è basata sui prodotti di eccellenza della Valle D’Aosta. Piatti curati e un menù studiato ad hoc secondo la stagione permetteranno a tutti di gustarsi un pranzo unico.