Domenica 1/03/2015 - Gita del corso base di scialpinismo (organizzato dallo Sci Club Corrado Gex di arvier). Giro ad anello: Punta Leretta, spalla W - (...) (Leggi tutto)
Domenica 8/02/2015 - Gita del corso base di scialpinismo (organizzato dallo Sci Club Corrado Gex di arvier) con meta il MONTE PAGLIETTA. (...) (Leggi tutto)
Sabato 24/01/2015 - Lo ski day di oggi si è svolto sulle nevi di Crevacol. Giornata freeride per fare la discesa nella "Bosca di Creva". Pranzo al (...) (Leggi tutto)
Mercoledi 31/12/2014 - Per l'ultima giornata del 2014 si opta per una scialpinistica in Val Ferret, nel vallone di Malatrà. La meta è il Rifugio Bonatti (...) (Leggi tutto)
Martedi 30/12/2014 - Come è ormai tradizione la serata del 30 Dicembre la dedichiamo alla visione della Fiaccolata dei maestri di sci di Pila e a seguire (...) (Leggi tutto)
Domenica 28/12/2014 - Giornata di preparazione al corso base di scialpinismo (organizzato dallo Sci Club Corrado Gex di arvier). Nell'area del Golf Club (...) (Leggi tutto)
Sabato 27/12/2014 - Vista l'abbondante nevicata a quote basse, la giornata ci ha visti impegnati con una facile gita di scialpinismo a Morgex; tra le (...) (Leggi tutto)