Sabato 07/01/2017 - Giornata di scialpinismo a Rhemes Notre Dame. La meta di oggi è stata la Testa di Entrelor per il Col Gollien, con risalita del vallone di Sort.(...) (Leggi tutto)
Venerdi 30/12/2016 - La giornata odierna ci ha visti impegnati in una bella gita con le pelli in quota con meta la Pointe du Drinc. (...) (Leggi tutto)
Sabato 17/12/2016 - Al mattino presso l'ufficio guide del Cervino abbiamo seguito una interessante lezione didattica sulla gestione del rischio in vista (...) (Leggi tutto)
Sabato 10/12/2016 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta la vetta del Mont Arp Vieille con partenza da Bonne in Valgrisenche. (...) (Leggi tutto)
Domenica 27/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta di oggi è stata la Piatta de Grevon e giornata dedicata alla (...) (Leggi tutto)
Domenica 20/11/2016 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta il Col Serena, con partenza da Crevacol (Valle del Gran San Bernardo) (...) (Leggi tutto)
Sabato 19/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta odierna è il Bivacco Arno. La salita si è svolta risalendo i (...) (Leggi tutto)
Sabato 12/11/2016 - Giornata di scialpinismo a Pila con gli impianti ancora chiusi. La meta odierna è il Bivacco Arno. La salita si è svolta risalendo i (...) (Leggi tutto)
Domenica 09/10/2016 - Alle ore 15.00 eccoci ad Antey Saint Andrè per "Mele Vallée" - Sagra delle mele con degustazione delle tipiche frittelle di mela. (...) (Leggi tutto)