Lunedi 25/04/2022 - L'idea iniziare era provare a fare una gita con meta il Col Sechere ma la meteo ci ha fatto ripiegare per una gita senza meta sui pendii sottostanti il versante Nord dell'Arp (...) (Leggi tutto)
Domenica 03/04/2022 - Lo ski day di oggi si è svolto sulle nevi di Pila. Nel pomeriggio visita della Fiera di Sant'Orso ad Aosta in versione straordinar (...) (Leggi tutto)
Sabato 12/03/2022 - Lo ski day di oggi si è svolto sulle nevi di Pila. Dopo tanti giorni di bel tempo, oggi il tema cielo blu è sospeso … (...) (Leggi tutto)
Domenica 06/03/2022 - Lo ski day di oggi si è svolto sulle nevi di La Thuile (...) (Leggi tutto)
Sabato 05 Marzo 2022
Crevacol FLINTRIATHLON 2022 Freeride+Skialp+Cena in baita e discesa notturna a Crevacol
Sabato 15/03/2022 - Quinta edizione del FlinTriathlon a Crevacol La formula resta invariata negli anni, ma ogni anno è qualcosa di diverso. Cambia il (...) (Leggi tutto)
Sabato 26/02/2022 - La scialpinistica di oggi ha avuto come meta la Costa Serena Nord, con partenza da Crevacol (Valle del Gran San Bernardo) (...) (Leggi tutto)
Sabato 12/02/2022 - Lo ski day di oggi si è svolto sulle nevi di Crevacol. Come definireste questo inverno? Ispirandoci al nome di qualche pista ecco (...) (Leggi tutto)
Venerdi 14/01/2022 - In occasione plenilunio di Gennaio siamo saliti al tramonto al Bivacco scialpinistico di Crevacol. La serata è proseguita con una (...) (Leggi tutto)